View Single Post
Old 30-03-2021, 08:09   #9
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Sai quanto gliene frega del fatto che tu ci creda o meno... I premi produzione esistono e le aziende serie le elargiscono quando si meritano, come in questo caso..
Sono consapevole, dall'alto della mia ignoranza che i premi produzione esistano e che siano in alcuni casi e per alcune aziende elargiti..leggo spesso di realtà nazionali molto importanti che tendono a coinvolgere il dipendente...di qualsiasi livello..dico semplicemente che la percentuale pattuita mi sembra un pochino eccessiva...così come altrettanto la mole di utili che sembrerebbero avere prodotto le console.

Quote:
In Italia o non li elargiscono mai, oppure lo fanno sempre indipendentemente dal rendimento, facendolo diventare in pratica parte dello stipendio..
Ne sono consapevole...le voci sulla descrizione in busta paga possono farti dedurre facilmente a cosa si riferiscano...

Mi rendo altrettanto conto che alla Sony Co. interessi praticamente nulla della mia opinione, infatti ho commentato e messo in discussione la veridicità di una notizia pubblicata su Hwupgrade, non ho certo messo in discussione, firmandola, la notizia sul Financial Times o sul Sole 24 ore o simil...

1