Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Sai quanto gliene frega del fatto che tu ci creda o meno... I premi produzione esistono e le aziende serie le elargiscono quando si meritano, come in questo caso..
|
Sono consapevole, dall'alto della mia ignoranza che i premi produzione esistano e che siano in alcuni casi e per alcune aziende elargiti..leggo spesso di realtà nazionali molto importanti che tendono a coinvolgere il dipendente...di qualsiasi livello..dico semplicemente che la percentuale pattuita mi sembra un pochino eccessiva...così come altrettanto la mole di utili che sembrerebbero avere prodotto le console.
Quote:
In Italia o non li elargiscono mai, oppure lo fanno sempre indipendentemente dal rendimento, facendolo diventare in pratica parte dello stipendio..
|
Ne sono consapevole...le voci sulla descrizione in busta paga possono farti dedurre facilmente a cosa si riferiscano...
Mi rendo altrettanto conto che alla Sony Co. interessi praticamente nulla della mia opinione, infatti ho commentato e messo in discussione la veridicità di una notizia pubblicata su Hwupgrade, non ho certo messo in discussione, firmandola, la notizia sul Financial Times o sul Sole 24 ore o simil...