Quote:
Originariamente inviato da andy45
Ma infatti è un discorso che varia per ogni singola persona/famiglia...in una famiglia difficilmente si potrà rinunciare a film, serie tv, cartoni e tutto il resto in favore del solo sport di dazn, quindi la conversione 1 abbonamento sky diventa dazn non è credibile, per chi non può permettersene due ovviamente la scelta è unica, sky...il calcio verrà sacrificato.
Poi bisognerà anche vedere dazn come si comporterà, se hanno l'idea folle di mediaset premium ai tempi dei diritti in esclusiva della coppa campioni, che ogni abbonamento sky sarebbe diventato mediaset allora faranno la fine di premium, non si ripagheranno mai l'investimento e si ritroveranno con un bel buco di bilancio...se invece avranno un minimo di sale in zucca si metteranno d'accordo e faranno abbonamenti a costo agevolato per chi ha sky, in modo da non creare troppi casini.
|
L'italiano medio è un po' comodone, ma volendo cercare di risparmiare si fa un mese l'abbonamento a netflix e disney+ alternati (facendo togli e metti) e Dazn, alla fine spendi un mese 42 ed un mese 38. Inoltre giugno e luglio Dazn lo togli e e risparmi due mensilità. Alla fine dell'anno avrai speso 30x10+12x6+8x6= 300+72+48=420€ in un anno intero, soddisfando tutta la famiglia, molto meno della sola sky. Le spese potresti divederle a metà con un altra famiglia condividendo gli account e spenderesti "appena" 210€ l'anno.