Quote:
Originariamente inviato da andy45
Ah vabbè di casistiche ce ne stanno parecchie, ora vederle tutte è impossibile, c'è anche chi non fa l'abbonamento alla tv perché i figli si litigano per quale partita guardare...comunque quello che volevo dire semplicemente è che qui da noi per il singolo tifoso che si vuole vedere le partite allo stadio la spesa non è come quella inglese detta da Personaggio, abbiamo cifre più contenute.
Ma infatti è un discorso che varia per ogni singola persona/famiglia...in una famiglia difficilmente si potrà rinunciare a film, serie tv, cartoni e tutto il resto in favore del solo sport di dazn, quindi la conversione 1 abbonamento sky diventa dazn non è credibile, per chi non può permettersene due ovviamente la scelta è unica, sky...il calcio verrà sacrificato.
Poi bisognerà anche vedere dazn come si comporterà, se hanno l'idea folle di mediaset premium ai tempi dei diritti in esclusiva della coppa campioni, che ogni abbonamento sky sarebbe diventato mediaset allora faranno la fine di premium, non si ripagheranno mai l'investimento e si ritroveranno con un bel buco di bilancio...se invece avranno un minimo di sale in zucca si metteranno d'accordo e faranno abbonamenti a costo agevolato per chi ha sky, in modo da non creare troppi casini.
|
La cosa bella di DANZ è che puoi fare anche un mese quando c'è una partita che ti interessa particolarmente, idem per tutte le altre piattaforme di streaming, per cui anche in famiglia è più facile gestire gli equilibri, un pò per ciascuno e tutti contenti. Basta un click
Io faccio così, sono abbonato Amazon per Prime, di solito guardo cosa c'è li. Poi a marzo mi son fatto 1 mese di netflix, mi son visto qualche serie che volevo vedere, più avanti magari lo rifaccio per vedere cose nuove. Non c'è assolutamente bisogno di dover avere attivo sempre un servizio.