View Single Post
Old 27-03-2021, 09:15   #11
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Non capisco dove stia il problema. Se non puoi permettertelo non fai l'abbonamento e non guardi le partite. Mica e' un bene primariom, e' esattamente come altri servizi di streaming. Io ho gia' Prime Videi e Netflix ed anche se vorrei tanto vedermi Joker che sta su un'altra piattaforma non ho nessuna intenzione di pagare e non lo guardo e campo lo stesso.

Se poi il calcio per voi e' un bene indispensabile due domandine me le farei...
Non sempre si può interpretare una questione in termini cosi assoluti e di permetterselo o no.
Io ho fatto NowTV per un anziano in casa con poco da fare, e si, si aiuta a passare il tempo con dello sport.
Con 30 euro posso fargli vedere tutto, quasi tutta la serie A, coppe, f1, motogp e altri sport che nemmeno conoscevo.
Se voglio ho 2 visioni contemporanee e pago 32 in tutto mi pare.
Questi ci vogliono far credere che a 35 solo per la serie A sia un affare.
Non è una questione di permetterselo, ma di non farsi prendere per il culo.
Se si fa sempre il tuo ragionamento i beni non di prima necessità (ripeto... per me indirettamente lo è ) allora possono incrementarli all'infinito e nessuno può lamentarsi?
Non dovrebbe abbonarsi nessuno e poi vorrei vedere.
Anche tu avrai un hobby o uno sport praticato o altro passatempo. E se te ne triplicassero il prezzo saresti contento solo perché non è di prima necessità?

Ultima modifica di ramses77 : 27-03-2021 alle 09:27.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1