Discussione: SONY A6000
View Single Post
Old 26-03-2021, 19:35   #319
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23614
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Detto fatto, 18-135 comprato a 300 lisci usato ma perfetto, sembra davvero nuovo.

Ora sono in trattativa per un 18-200 poi vedrò quale tra i due mi piace di più, così a prima vista mi pare un ottimo obiettivo, ma ho fatto solo due foto veloci.

Adesso che diventiamo rossi anche noi avrò sicuramente un sacco di opportunità di scattare foto qua e là.
ottimo

curioso delle tue considerazioni, e foto, dell'una e dell'altra quando poi ti arriverà


Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Ottimo a quel prezzo, bel colpo
Appena possibile posta qualche scatto, colori regionali permettendo
concordo e sottoscrivo, a quel prezzo direi proprio un buon affare, e ogni tanto ci vuole

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma il sigma è compatibile o ti serve un adattatore? Comunque davvero bel cannone si.

Avevo anche pensato agli anelli di conversione per obiettivi con altri attacchi ma si perdono alcune funzionalità giusto? Ad esempio l'autofocus che su foto veloci è vitale.
è una lente con attacco EF Canon pensata per il fullframe, quindi come accennavo ho acquistato anche l'anello adattatore, ho preferito il suo Sigma Mc-11 dedicato al posto di sony/metabones/altro proprio per avere la garanzia di non perdere gli automatismi

anello che a sua volta ha un suo firmware aggiornabile, di fatto ormai da un anno aumenta solo il numero di lenti compatiibili, ma fino ad un anno fa ci sono stati fw appositi per migliorare l'af e altre cose


di seguito le foto della fotocamera con il battery grip e una dell'anello tra corpo e lente




nel w-e vediamo se mi viene qualche ideuzza....

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso