Quote:
Originariamente inviato da swan_x
x caso non è che hai una luminosità adattiva, come ho io nel mio notebook?
ossia: win ha una sua luminosità (bassa nel mio caso) x impostazioni x aumentare la durata della batteria (integrata, nel mio caso). se però apro qualcosa tipo un editor di testo o excel (come nel tuo caso) la luminosità aumenta. cioè tutto quello che contiene aree bianche (o luminose) fanno aumentare la luminosità dello schermo. chiuse queste, la luminosità torna a diminuire.
forse ho interpretato male la tua query, ma se invece intendi questo comportamento della luminosità, allora sappi che è una impostazione della tua scheda video che ha un sensore che cattura la luce esterna e stabilisce se aumentare o diminuire la luminosità nella varie condizioni. ovviamente questa funziona la puoi disabilitare o modificare, a discapito però di un aumento del consumo della batteria.
|
no, è un pc fisso e purtroppo non è la luminosità che cambia, è proprio la temperatura colore.
io di solito la tengo sul freddo, ma non appena apro excel o qualsiasi cosa che abbia un editor di testo...il colore cambia e mi vira sul verde, o comunque dei toni più caldi
grazie comunque