Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987
Comunque ragazzi, siete il male assoluto!
Per colpa vostra scimmie e gorilla girano libero in casa mia!! dannazione a voi
(a tal proposito: a che serve l'aquaero? come funziona??)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
|
questo thread sarebbe da vietare come poco altro al mondo. chi entra qui non ne esce più. si racconta di gente che ci ha provato ma con nessun risultato
vero gundam?
per la questione aquaero, a parte prendermi subito la colpa di un eventuale acquisto

, come scritto da gundam, è un rheobus avanzato. nel senso che serve per gestire in modo completamente automatico, in base alle proprie esigenze o volontà, l'intero loop.
prendi ad esempio il mio pc3 in firma. ho due aquaero 5 (master + slave) che gestiscono ciascuno 4 canali fan (2 canali per le 2 pompe, gli altri 6 ciascuno gestisce un gruppo di 3 ventole del rad 1080 con p/p). ai due aquaero ci sono collegati sensori di temp, un flussimetro e un farbwerk per la gestione dei led.
in base ai setting da me imposti, al variare della temp del liquido, ogni canale fan viene automaticamente gestito, tipo aumento della velocità delle pompe, o delle ventole. inoltre ci sono degli alert e warning che possono portare allo spegnimento del pc, nel caso in cui ad esempio, le pompe si fermino, oppure il flusso scenda sotto un certo valore, oppure la temp del liquido salga oltre certi valori.
è totalmente slegato dal pc una volta configurato. è autonomo.
poi c'è tutto il monitoring dei sensori hw, software e via dicendo. è un mondo tutto a se.
considera che fino a 6 anni fa non ne avrei mai preso uno. ora ne ho 6. un 4, un 5 pro e un 5 lt (i due in master-slave), un 5 xt (dato ad un amico), un 6pro + 6 lt (master+slave sul altro pc). potrei usare il motto di uno spot pubblicitario: toglietemi tutto, ma non i miei aquaero