View Single Post
Old 23-03-2021, 20:57   #3
wercoil
Senior Member
 
L'Avatar di wercoil
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
Messaggi: 540
Ahahahah ... Marko_001 hai ragione :-D :-D
Anche se però mi scoccia assai che l'auto elettrica la infileranno nel cul.. a tutti, volenti o nolenti.
Salvo poi venir fuori tra 15 anni che è un dinosauro da abbattere, come ora lo sono le auto a gasolio che fino a ieri erano il TOP della tecnologia.
Purtroppo, e come al solito, ci accorgeremo tardi della catena che ci stanno stringendo al collo, e nel frattempo avremo pagato noi i miliardi di euro necessari per infrastrutture ed ammodernamento di linee elettriche e tutto il resto.
Ma, soprattutto per i più giovani (io ahimè non lo sono più), se volete salvare il mondo dovete smettere di consumare, non lo salvate certo guidando un'auto elettrica.
Aspetto con impazienza il giorno in cui sentirò dire (perchè arriverà) "era meglio la macchina a benzina o a gasolio".... nel frattempo uso la mia Volvo "dinosauro", vecchia di 10 anni.
wercoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1