View Single Post
Old 23-03-2021, 08:00   #85
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Meglio di chi sta rosicando a bestia sicuramente. A me frega c@azzi mi moto e macchine elettriche, cioè proprio non le capisco, ma rispetto comunque chi è appassionato. In questo caso, Biaggi evidentemente avrà un suo tornaconto, ha finito con le moto vere e cominciato con quelle elettriche. Sarà vera passione, sarà per la visibilità e i soldi, sarà che si diverte, sono fatti suoi. Ognuno di noi sfrutta le proprie possibilità ed abilità per migliorarsi, chi denigra lo fa perchè fondamentalmente rosica.
Guarda la pensavo come te, poi ho guidato un paio di sportive elettriche e il motard della zero. Non ci siamo come uso daily causa autonomia ma cavolo se sono divertenti: cioè sei lì con il sorriso appiccicato sulla faccia e non se ne va! L'unica cosa sulle EGO il peso che per la miseria è troppo troppo alto.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Nel senso che chi denigra evidentemente ha cose ben più importanti e stuzzicanti da fare come appunto evitare che il sugo si bruci mescolandolo con l'apposito utensile.

PS io non denigro Biaggi, ma posso rosicare ugualmente???
Io pensavo che ci fosse gente che gira in pista e gente che gira col cucchiaio di legno!

1