Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Meglio di chi sta rosicando a bestia sicuramente. A me frega c@azzi mi moto e macchine elettriche, cioè proprio non le capisco, ma rispetto comunque chi è appassionato. In questo caso, Biaggi evidentemente avrà un suo tornaconto, ha finito con le moto vere e cominciato con quelle elettriche. Sarà vera passione, sarà per la visibilità e i soldi, sarà che si diverte, sono fatti suoi. Ognuno di noi sfrutta le proprie possibilità ed abilità per migliorarsi, chi denigra lo fa perchè fondamentalmente rosica. 
|
Guarda la pensavo come te, poi ho guidato un paio di sportive elettriche e il motard della zero. Non ci siamo come uso daily causa autonomia ma cavolo se sono divertenti: cioè sei lì con il sorriso appiccicato sulla faccia e non se ne va! L'unica cosa sulle EGO il peso che per la miseria è troppo troppo alto.
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Nel senso che chi denigra evidentemente ha cose ben più importanti e stuzzicanti da fare come appunto evitare che il sugo si bruci mescolandolo con l'apposito utensile.
PS io non denigro Biaggi, ma posso rosicare ugualmente???
|
Io pensavo che ci fosse gente che gira in pista e gente che gira col cucchiaio di legno!