View Single Post
Old 23-03-2021, 06:35   #92
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da gelty72 Guarda i messaggi
Riprendo solo questo, perché se dovessi risponderti punto per punto probabilmente finirei venerdì prossimo.
Non credo che cambierebbe di molto la situazione, da quel che vedo.

Ma per me ti puoi prendere pure anni di tempo per rispondermi con calma: io sono qui che aspetto.
Quote:
Quello che volevo farti capire è che non esiste solo la tua realtà. Ne esistono tantissime e variegate.
Cosa ci sarebbe in quello che avevo scritto che ti abbia fatto pensare il contrario?
Quote:
Con il tuo intervento mi stai dando dell'ignorante e non te lo permetto, soprattutto se questo viene da una persona che non riesce a vedere a 2 cm oltre il proprio naso.
Io vedo quello che TU hai scritto e ti ho risposto di conseguenza: hai snocciolato una serie di falsità e, sì, hai mostrato ignoranza.
Quote:
Tra l'altro vantarsi di lavorare in una grande ditta
E due: questo da dove l'avresti dedotto da quello che ho scritto?

Continui a mistificare.
Quote:
dove ci sono i software più cazzuti dell'universo
Ti svelo un altro segreto: ci sono per lo più gli stessi software che usa la gente comune.
Quote:
non fa di te una persona migliore.
Premesso che, come già detto, non mi sono vantato di nulla, e dunque cadono miseramente le tue accuse e la tua strampalata conclusione "logica", sono certamente migliore di te perché m'informo (per quel che posso e con tutti i miei limiti), anche in campi, come l'amministrazione di sistemi, che non sono parte del mio lavoro.

Tu, invece, non t'informi come dovresti per il TUO stesso lavoro.
Quote:
Sai, la mia realtà è fatta di tante aziende medio-piccole, queste ultime sono la maggioranza, ma collaboro anche con una multinazionale che ha PC e server in tutto il mondo, se chiamano proprio me forse qualche pregio ce l'ho, ma non per questo me ne vanto.
Non so cosa fai, nemmeno m'interessa, e se stessimo qui a misurarcelo finirebbe come con gli Squallor.

Io ti giudico "semplicemente" da quello che hai scritto. E scusa se è poco...
Quote:
PS: i driver aggiornati per quella stampante esistono dal 2016, se Microsoft non è in grado di accorgersi che i certificati che emette non sono più validi per il proprio sistema operativo o non sa come ritirarli, il problema mi pare sia chiaro, nonostante gli avvocati che si arrampicano sugli specchi.
Ti ho già riportato nell'altro commento la causa del problema: la correzione di una vulnerabilità.

Ma continui a raccontare altre balle che non c'entrano assolutamente nulla con ciò.
Quote:
PPS: Gli esempi sono esempi, non devono essere identici alla questione, altrimenti che esempi sono? Per la serie "Quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito".
Forse perché gli esempi dovrebbero essere calzanti? Altrimenti sarebbero inutili.
Quote:
Io non pretendo assolutamente di essere saggio, ma con tutte le risposte che mi hai dato, non hai capito assolutamente nulla di quello che volevo dire.
Questo preferisco che lo giudichino gli altri lettori.
Quote:
Magari di persona potremmo anche prenderci un caffè insieme, ma qui credo che non avremo più nulla da dirci.
De gustibus.
Quote:
Originariamente inviato da noncipossocredere! Guarda i messaggi
Intervengo perche anche noi abbiamo avuto problemi.
Al di la del fattoche nessuno neghi che la colpa si del driver, restano ben presenti le resposabillità di un SO evidentemente mal fatto.
La solidità di un sistema si vede non qundo va tutto bene ma quando c'e' un problema.
In questo caso Windows anziche bloccare l'update per una verifica del tipo di driver, anziche allertare l'utente che il driver era obsoleto ha semplicemente risposto con un blocco completo di tutto.
Mi parrebbe normale che se tu MS metti sul mercato un SO dove SAI che l'utente poi deve installare tutto dai driver ai software DEVI fare un modo che una cosa cosi non possa succedere.
Invece a quanto pare la filosofia MS e' Totò contro Maciste "armiamoci e partite"
Gli update successivi di MS inoltre sono stati pastrocchiati e hanno a loro volta ridato problemi.
Ennesima dimostrazione dell'inaffidabilità di questo ecosistema che anziche essere un insieme coeso di driver e software e' un incastro randomico di elementi dove l'ultimo arrivato puo cozzare con chissa che cosa.

p.s.
questo problema non e' lunico ma uno dei tanti, in questo caso piu grave.
Ma esportazione file Office in PDF che a caso non va, rallentamenti casuali in caso di cartelle pienotte di roba, gestore immagini spesso lento come la fame ricerca file in rete ogni tanto inaffidabile ecc ecc ecc sono solo alcuni esempi di inaffidabilità continue di questa ormai evidente "WINDOWS ROLLING RELEASE"
Ti ho già risposto nell'altro thread: basta con queste balle.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1