Quote:
Originariamente inviato da 6680
La batteria ha perso il 15% in 2 anni. Da pienamente carico, al 50% , online playing con definizione al massimo, quanto impiega?
Lo schermo è integro? Ci sono pixel “morti”?
Scusa ma mille euro sono tanti normalmente, in questo periodo poi...
CODA sta per “mi interessa”, se qui interessa a qualcuno, eventualmente non andasse in porto con me, la trattativa può passare al prossimo.
Grazie 
|
Non puoi giocare seriamente a batteria con questo genere di laptop (a default pure i driver NVidia cappano a 30fps max per risparmiare batteria...): per buone prestazioni serve il suo trasformatore da 230W (PSU). La batteria la usi per un paio d'ore e poco più in casi eccezionali e per usi desktop/office principalmente: utilizza sempre la dGPU (con G-Sync).
La durata direi che è più o meno quella, poi dipende da come lo usi (potresti abbassare luminosità schermo ancora di più, metti in modalità Silent che risparmia in prestazioni e limita anche l'uso delle ventole etc.). Ad ogni modo puoi anche sostituirla un giorno con una completamente nuova (si trova sui 50€) ma vale il discorso sopra come consumi.
È un gaming laptop che fa girare in 1080p un Witcher 3 o Rise of the Tomb Raider a 80-120fps con dettagli alti/ultra più G-Sync ma per farlo necessita del PSU, non è un tablet a bassissimi consumi in grado di lanciare qualche giochino 3D leggero in mobilità per ore.
Lo schermo non ha graffi o altri difetti da danno o usura come pixel bruciati, è G-Sync e funziona perfettamente come in foto.
Contattami in PM per eventuali dettagli.