View Single Post
Old 22-03-2021, 09:42   #1319
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da pols2k Guarda i messaggi
Eh si... ma ho la mania di avere meno cavi possibile nel case. Ho già tolto i dischi sata e messo 2 m.2, poi c'è il discorso che hai detto te della velocità... non dormirei la notte.
Le usb2 mi servono per il kraken e altre che adesso non ricordo, poi volevo mettere un NZXT serie E che ha bisogno di una porta usb2 per la connessione al software CAM... purtroppo con la Pro4 ho fatto una scelta sbagliata e frettolosa
Quando avevo la MSI x570 Carbon avevo solo un header usb2 ma per comandare l' Asus Ryujin e le porte frontali assieme mi sono preso questo:

l'ho incollato nel dorso del piatto di sostegno della scheda madre e fatto tranquillamente tutto il cable management sulla parte posteriore. Alla fine era più pulito di prima.. Ovviamente funzionavano entrambi!!

C'è pure a 4 uscite, se ti interessa. Costa sempre meno di una scheda madre nuova