L'avevo quasi finito quando mi è partita la scheda video, ho riformattato tutto e ciao save.
Mi sa che non ci rigioco più.
Comunque è un gioco che mi ha stupito: mi ha divertito davvero tanto.
Bella ambientazione, coinvolgimento nella progressione degli eveni.
Tanti enigmi, tante cripte. L'umorismo dei personaggi è un po'.. meh, ma ci si può passare sopra.
I combattimenti a livello medio sono abbastanza abbordabili, specie quando si acquisiscono certi poteri, ma alcune boss fight mi hanno veramente fatto sudare. Ne ricordo una in particolare con un uccellaccio di cui non ricordo il nome. Ho dovuto bestemmiare parecchio prima di buttarlo giù.
Anche le cripte più complesse sono un vero bordello. Per raccapezzarcisi serve una buona dose di pazienza e occhio ai dettagli.
Bello bello. Bra Ubisoft, ancora una volta dimostri di saper fare videogiochi ben fatti e divertenti, ma principalmente nei giochi di nicchia, i non tripla A.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
|