Quote:
Originariamente inviato da gelty72
Che sia colpa del driver è certo, ma se quel tipo di driver è deprecato chi mi deve avvisare? Questa è la domanda, e la risposta ancora non è stata data.
E comunque il BSOD avviene con le Kyocera&sorelle, ma altri tipi di stampanti hanno problemi di file non stampati correttamente, quindi il problema è più esteso e non riconducibile solo a quel driver.
|
Purtroppo i produttori se ne fregano delle linee guida MS e fanno come vogliono, poi accadono i disastri, la colpa naturalmente è di entrambi sia di Microsoft che dei produttori dei driver non malfunzionanti, perchè la prima magari potrebbe estendere il supporto sine die a tutto e a tutti, e i secondi che dovrebbero premurarsi di scrivere codice secondo le direttive date dal produttore del SO dove si interfacciano, chi non ha colpe e ci rimette sempre è il cliente.
Quote:
Purtroppo è capitato che il PC di backup (con la stampante di scorta) ha avuto un problema con l'hard disk e lo avevo io in manutenzione. Per la serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... e ovviamente queste situazioni capitano sempre il venerdì sera.
|
Posso suggerire di rinunciare a giocare alla lotteria o qualsiasi gioco d'azzardo.