View Single Post
Old 17-03-2021, 16:03   #2
AcusmaticoRibelle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1987 Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, come da titolo ho deciso di dare una ripulita al magazzino e mettere in vendita varia roba.
Ecco la lista:

Ventolame:

N. 3 - EK-Vardar F4-120 (2200rpm) (4 PIN) - 30€

Water cooling (da lavare prima di usare):

N. 1 - Koolance MVR-100 Water Block + MVR Heat Transfer Plate, 140mm, sistemi ordinati direttamente dal sito Koolance e mai utilizzati per incompatibilità con la mia vecchia mobo, utilizzati per raffreddare i VRM di varie mobo in quanto presentano un sistema di attacco universale - 20€

N. 1 - Wendry Kit Serbatoio Raffreddamento ad Acqua, Serbatoio Pompa Acqua Computer PC, Serbatoio cilindrico Trasparente per Raffreddamento Acqua 240MM - 5€

N. 1 - Alphacool tubo AlphaTube HF 10/13 (3/8"ID) - Ultra Clear 3 metri (9,8ft) Retailbox, quasi 3M di tubo disponibili - 5€

Varie ed eventuali:

N. 1 - Thermal Grizzly - Conductonaut - Pasta termoconduttiva di alluminio in metallo liquido - Nuovo, acquistato il 26/10/2020 e mai aperto, 10€

N. 1 - ROLIMATECH FMK-01 Sistema Aggancio Ventola, consiste in un pratico sistema da collegare in zona pci e che permette il montaggio di diverse ventole, sia in verticale che in orizzontale - Mai utilizzato, 15€

N. 4 - Phobya passaparete in gomma per cavi - ovale (diametro esterno: 84mm x 33mm, diametro foro: 76mm x 25mm) - Nuovi, ancora sigillati, 10€

N. 1 - Phobya PWM 8x 4Pin splitter - Mai utilizzato, volevo installarlo sul mio nuovo sistema ma non sono riuscito a farlo funzionare. REGALO a chi mi effettua un ordine da almeno 50€!

Coda per questi
AcusmaticoRibelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso