View Single Post
Old 17-03-2021, 09:15   #10
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
A dire il vero questo č un problema relativo, dal momento che il cambio di lobby non č lento come il caricamento iniziale del gioco, pertanto l'importante č entrare in game, dopodiché la cosa diventa gestibile.

Piuttosto sono rimasto di sasso l'altro giorno, quando ho tentato di entrare nell'online dopo un mesetto che giocavo al single player. Non so se č stato per colpa della mod grafica che usavo in single (ovviamente disabilitata per l'online), ma entrare in game ha richiesto 20 minuti di orologio. Non mi ha mai sbattuto fuori dicendomi che era impossibile connettermi come fa di solito, semplicemente mi ha tenuto in attesa 20 minuti! Mai successo di aspettare cosė tanto.
A me capitava spessissimo che ci fosse/entrasse qualcuno in sessione con mod menų e dopo 10 secondi non potevi pių giocare .
Sono passato poi a ps4 che in teoria non dovrebbe soffrire di questi problemi (o meglio in maniera molto limitata rispetto a pc) ma lė l'esperienza č frustrante causa framerate veramente basso, molto spesso intorno ai 20 fps, ho ripreso a giocarci con gli amici da quando ho ps5 dove lė almeno ho i 30 fps costanti....
Vash_85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1