Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
E' pensare che Rockstar č considerata tra i "migliori" come sviluppatori di VG a differenza di tanti altri, si sono portati un bug del genere da anni ed anni.
Effettivamente i caricamenti di GTA O sono esasperanti, sul pc ho provato a giocarci ma 9 volte su 10 finivi in una sessione con qualcuno con mod-menų che ti faceva prendere fuoco/esplodere/affogare/far cadere qualcosa sulla capoccia cosė random.
|
A dire il vero questo č un problema relativo, dal momento che il cambio di lobby non č lento come il caricamento iniziale del gioco, pertanto l'importante č entrare in game, dopodiché la cosa diventa gestibile.
Piuttosto sono rimasto di sasso l'altro giorno, quando ho tentato di entrare nell'online dopo un mesetto che giocavo al single player. Non so se č stato per colpa della mod grafica che usavo in single (ovviamente disabilitata per l'online), ma entrare in game ha richiesto 20 minuti di orologio. Non mi ha mai sbattuto fuori dicendomi che era impossibile connettermi come fa di solito, semplicemente mi ha tenuto in attesa 20 minuti! Mai successo di aspettare cosė tanto.