Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
preso 560 con garanzia residua fino a dicembre da nota catena di elettronica. Come smartphone niente da dire, il ritorno a iOS non è facile ma mi sto adattando
solo una nota, la cassa auricolare (quella attiva quando si telefona senza vivavoce per capirci) mi sembra gracchi un po se tengo il volume al massimo, me ne sono accorto solo successivamente alla vendita. il vecchio proprietario sostiene che sia un problema comune degli iPhone 11 e che lui lo abbia già portato alla Apple e abbia ricevuto questa risposta. Io per mancanza di tempo ancora non ho né contattato la Apple e né la catena di elettronica. Ne sapete qualcosa voi?
Tornando a parlare del telefono, sono un amante delle padellone, ora ho preso un 11 pro solo perché volevo riprovare iOS e non mi potevo permettere un max 
venivo da pixel 3xl, se da una parte la dimensione ridotta e il form Factor lo rendono molo ma molto più maneggevole, devo dire che continuo a preferire i grossi schermi  , quindi se trovo iOS abbastanza gradevole, penso che il prossimo sarà un max/plus/comevorrannochiamarlo 
|
Se non hai risolto, al 99% il gracchiare è dovuto alla capsula auricolare sporca, prova a pulirla con uno spazzolino umido, vedrai che risolvi.