View Single Post
Old 15-03-2021, 07:42   #13
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pino777 Guarda i messaggi
Avrà anche il 5g ma io avrei preferito senza ma collegata al resto della rete metropolitana. Considerato che è la linea che va all'aereoporto, magari evitare ai passeggeri con bagagli di dover fare il Camel Trophy sarebbe stato più apprezzato.
E poi c'è chi si stupisce se su questo forum tutti sembrano odiare il paese.
Io gli schiaffi ogni mattina li darei a chi partorisce queste minchiate.
io non sono contro le critiche in generale, sono contro le critiche fini a se stesse. per esempio la tua critica è la stessa che mi sono posto da solo quando ho visto le 3 fermate iniziali. una linea metropolitana scollegata da altre linee e treni è praticamente inutile. ma realisticamente avessero iniziato inaugurando due fermate "centrale" e "linate" e poi tenere 3 settimane la linea ferma per ogni fermata intermedia da costruire avrebbe avuto ancora meno senso. il discorso del 5g (che personalmente nemmeno mi interessa, fosse per me mi basterebbe un 3g stabile) è un progetto nato a posteriori e non una priorità della linea. riassumendo l'impianto 5g che vogliono metterci non penso abbia rallentato di un singolo giorno il progetto e la costruzione della linea stessa
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1