Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
E il fatto che invece rampe di tal genere siano state ritrovate nella piramide di Saqqara certo non ti ha mai sfiorato?
Che esiste un dipinto tombale della XII dinastia che mostra un'enorme statua di oltre 60 tonnellate trasportata da quasi 200 uomini non lo sapevi?
Che abbiamo le case e le tombe degli operai che ci hanno lavorato con oggetti, dipinti, annessi e connessi, tutte intorno al sito proprio non lo avevi mai neanche sentito?
Smettete di sparlare se poi non conoscete neanche le basi elementari!
Quella del femore poi è da barzelletta, il primo archeologo che riuscisse a dimostrare una cosa del genere prenderebbe il Nobel, smettetela di vedere complotti dappertutto, l'archeologia è una scienza aperta a tutto tanto è vero che eminentissimi egittologi hanno seguito le teorie che voi portate avanti, ci hanno dedicato anni e poi si sono resi conto che non c'era nulla a cui approdare.
Il caro Zahi Hawass che ti piace tanto nominare è stato il primo ad autorizzare ogni tipo di ricerca sul sito (compreso il robottino nei canali) altro che complotti!
Mah....che vi devo dire, è stato bello provarci...
|
Allora come si spiega l'uscita di queste notzie?
Se sono tutte barzelette cosa ci guadagnano a raccontarle?
Quindi secondo te io dovrei credere a tutto ciò che ammettono le fonti ufficiali sperando che quando affermano certe coso lo stiano facendo con sincerità.
Ricordati che è più facile continuare sulla stessa strada che svoltare seguendone un'altra.
Se per caso un giorno uscisse la storia che siamo stati creati dagli alieni verrebbe subito messo tutto a tacere.
Secondo te invece cosa succederebbe?