View Single Post
Old 10-03-2021, 11:39   #35448
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Se ti basta un solo HDD è semplice gestire la cosa. Il problema è se ne vuoi montare più di 2 da 3.5.

Se non ti servono schede PCIex aggiuntive, ci sono tanti case anche molto compatti tra cui scegliere.

Vuoi usare/riciclare un ali ATX o vuoi andare su SFX o picoPSU?
Che periferiche devi installare (hdd 3.5/2.5, ssd...)
Qual è il budget per il case?

Se rispondi a queste domande, sicuro qualcuno ti saprà consigliare un case che fa al caso tuo
hai ragione: sono rimbalzato qui dal thread delle motherboard e ho preteso aiuto senza dettagli forniti. rimedio

CPU (e GPU in questo caso) un ryzen 3400G che un domani spera di diventare un Ryzen 5000 sempre serie G . IN generale no GPU.

L ali avevo puntato all sf450 di corsair per la mia conf. compatto quel che serve.

Disco duro è un samsung 970 M.2, in pratica l alimentatore alimenterà solo la motherboard e le ventole.

Idea che mi stuzzica è un disssi a liquido di corsair o nzxt di quelli radiatore 120 (vista la scrsità della cpu/gpu e non sono certo un giocatore da pc ma uno che non lo spegne MAI quello si)

Il budget credo che un intorno dei 100€ sia un punto di partenza..mi pare che NR200 di cooler master possa andarmi benino...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso