View Single Post
Old 08-03-2021, 21:33   #413
Clarkb
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2021
Ciao ragazzi, chiedo aiuto per configurare il voip dopo aver sbloccato il tim-hub.
Premetto che ho letto tutta la discussione, quindi dopo aver richiesto i parametri tramite l'app telefono di Tim, e pure tramite l'app del modem (quindi sms con link), ho controllato che coincidessero (ho letto che a qualcuno era arrivata sbagliata) e quindi ho provato.
Se non ho capito male, nei tre campi che compaiono a schermo, nel primo campo il mio numero di telefono, nel secondo campo il mio numero di telefono comprensivo di +39, nel terzo campo la stringa di 62 caratteri (lettere e numeri), quindi dovrebbe funzionare...
Non so se se gli altri parametri (tipo "SIP Outbound Proxy") devo inserirli da qualche parte, ma non mi sembra di aver letto nulla a riguardo...
Quindi non riesco proprio a far funzionare il telefono, ma funziona attraverso l'app telefono di Tim, è normale?

Un'altra cosa che non sono riuscito (sempre quando è sbloccato) è cambiare i dsn (che con il fritz 7490 riuscivo tranquillamente), mi indicate la strada?

Grazie a tutti!
Clarkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso