View Single Post
Old 07-03-2021, 14:33   #66
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Beh? Dov'è il problema? Vorrai mica fossilizzarti età/capacità...sapere guidare dipende da molte cose..anche dalle capacità fisiche, ma non è scontato che un anziano, per definizione non sappia farlo..meglio di un ventenne...

Qui, mi permetto di contraddirti...non l'ho provata...ma a me non piace...ho indagato un pochino sulla costruzione, ho sentito variegati pareri ed per me continua a rimanere un oggetto, che pur avendo il denaro, non acquisterei mai...
Mio padre era un pilota rally....oggi, a 75 anni, non è neanche l'ombra di se stesso.

Calano i riflessi....aumenta il timore. Certo forse non vale per tutti....ma ad esempio nonostante ne abbia avuto la possibilità, non ha MAI voluto guidare neanche la mia Evo VIII. Io oggi, non gli darei mai in mano la Tesla....io stesso ho dovuto prenderci confidenza...se si è abituati ai motori termici, allora non si è abituati alla coppia massima disponibile da 0 RPM...bisogna starci MOLTO attenti.

P.s. prima di dire che qualcosa non ti piace, valla a vedere e provare. I test drive sono gratuiti
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1