Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord
Si ma così muore il gaming su pc
|
Non gliene frega un cazzo.
E bene che iniziamo tutti a capirlo... il +61% del fatturato di Nvidia annunciato 2 settimane fa parla chiaro. Questi non hanno nessun interesse(anzi) a limitare il fenomeno dei miner(e volendo anche degli scalper).
Interi stock di prodotti venduti in 30 minuti grazie ai bot.
Poi capace hai ragione te, ovvero che il mercato dei miner è volubile, e che l'eliminazione del gaming PC alla lunga creerà gravi danni a Nvidia, ma con simili fatturati dubito che se ne renderanno mai conto, se non quando sarà troppo tardi per tutti.
Se Nvidia e AMD avessero VERAMENTE interesse nel limitare i bot dei miner, state pur certi che lo avrebbero fatto mesi fa, con acquisti nominali o sa Dio cos'altro.
Quote:
Originariamente inviato da obogsic
quoto... alla lunga ma nemmeno troppo oramai sarà il ercato dei videogames a chiedere una soluzione sennò addio... altro che covid... è come produrre vetture senza che ci siano strade per farle circolare...
|
Il mercato dei videogame però può, in emergenza, buttarsi sul mondo console lasciando indietro il PC.
Certo, sparirebbe tutto il mondo della "mega grafica", le sparate su RTX e roba varia, ma sarebbe l'unico modo del mercato gaming per sopravviere.
L'unica soluzione al problema è che la bolla delle criptovalute esploda, e che Nvidia e AMD si trovino costrette a fare fatturato nel mercato gaming. Ma questo potrebbe non succedere MAI, non è scritto da nessuna parte che la bolla delle criptovalute debba necessariamente scoppiare.