1) Allora se uno guadagna Milioni e non è contento della condanna di un giudice ha diritto di far bannare a vita nel GAMING perchè alla fine questo ha fatto è andato a piangere da EA e se fosse una GALERA a vita sarebbe lo stesso, era una palese perdita di controllo, incazzamento può succedere, (La persona era linda e pulita non un ULTRAS o NAZIFASCISTACOMUNISTA solo che se sei il "DIO IN TERRA" con i "MILIONI IN TASCA" puoi decidere quel che vuoi, anche questo è un bel insegnamento per le future generazioni, che è alla fine anche una verità.
HAI I SOLDI, BENE HAI DIRITTO DI CAGARE IN TESTA A TUTTI
2) Poi Bannato da tutti i giochi a vita, non sei mesi o un anno, EA deve morire, si continua a dirlo ma siamo alle solite, una bella condanna ad EA per posizione dominante ed Abuso di Potere non ci starebbe male.
UNA PERSONA PUO' SBAGLIARE E LA PENA DEVE ESSERE PROPORZIONATA AL REATO, NON SI PARLA DI NON PUNIRE MA DI ESSERE PROPORZIONATI, 500€/$ PER ME SONO UN OTTIMO DETTERRENTE.
Quote:
C'è anche una leggerissima differenza nel tipo di condanna: il ban da un gioco non è come l'ergastolo
|
Mi permetto in parte di dissentire, tra i bisogni primordiali il Sesso viene ritenuto tra i BISOGNI dell'essere umano, il videogioco alla fine anche se in seconda posizione andrebbe considerato un Bisogno almeno pari all'Aria Libera.
Se poi EA voleva darci una punizione propria bastava anche un 6 Mesi di BAN (non da tutto) e un BOLLINO di UTENTE CON PRECEDENTI STOP.
Ma bannare per una offesa partita per uno scatto nervoso da uno senza precedenti perchè EA minacciata da Ian con intimazioni del tipo se non fate nulla non lavoro più con voi, gli hanno dato solo 500€ cosa sono io con 500€ nemmeno compero un gelato con foglia oro.
Si passa al RAZZISMO al CONTRARIO e POSIZIONE DOMINANTE, quante volte mi hanno mandato a fanculo dopo un FRAG... e un gioco punto e se si sbaglia si paga in proporzione, va valutata anche la reiterazione dei reati.
Quel
Ian Wright o Pincopallino diversamente anonimo con cute diversamente bianca e busta paga contrattuale da diversamente povero e tutt'ora in vita e non lo vedo tragicamente e psicologicamente danneggiato se non nel fatto che un "Vaffaflanders detto a LUI" ha un peso diverso, soprattutto se dato da un pivello con busta paga da mortodifame e delinquente noto internazionale, magari togliamogli anche Twitter e Facebook come Donald.