Quote:
Originariamente inviato da il menne
Io mi sono accorto che quando ho preso la series x di default NON è home quindi devi settarla così tu altrimenti resta non home, e la ho messa home da subito, così come l'auto login.
I giochi digitali ( con l'eccezione di cui sopra ) partono tranquillamente, ma quelli scaricati dal gamepass no, col router spento appare un messaggio che dice che per giocare a quel gioco si deve essere online, quindi non so come sia possibile che alcuni utenti li facessero partire senza rete.
A questo punto sempre per curiosità voglio provare col comando che c'è nella console "vai offline" a router acceso e poi spento, per curiosità, perchè i giochi del pass offline o con rete ko NON dovrebbero andare.
I giochi del pass anche se la console non è home vanno se sei connesso alla rete, e così anche quelli digitali, se manca la rete e non sei home non vanno più nè quelli digitali nè quelli del pass se sei home quelli digitali vanno, quelli del pass no.
Non ho mai fatto caso se ci sia differenza tra i giochi regalati col gold e quelli del gamepass, ma credo siano equiparati, ossia senza rete non vanno, ma dovrei verificare anche questo.
|
fino a circa 20 giorni fa ti avrei detto che ti sarebbero partiti senza problemi i giochi del game pass che non richiedono la presenza della connessione anche se mettevi la console offline (per un massimo di 30 giorni)..Con l'ultimo roll out update di metà febbraio questa feature è stata in qualche modo compromessa e ora tantissimi utenti hanno riportato la non possibilità di poter giocare ai loro titoli in modalità offline.
Prova e vedi se rientri nella casistica