Quote:
Originariamente inviato da DeusEx
sicuramente ottimi telefoni.... ma se vuoi paragonarlo all's10e, quest'ultimo ha in più slot microsd, jack audio e presenza carica batterie nella scatola.....
dovessi ricambiare telefono, s10e vince su questo s21 a prescindere dal prezzo..... o se volessi spendere di più l's20 è sicuramente meglio (anche se non ha jack audio).
Tra l'altro ho letto altrove che il comparto fotografico video della famiglia s21 è inferiore a quanto presente sull's20, in particolare sullo zoom.
In definitiva questi s21, pur rimanendo ottimi telefoni, rappresentano un passo indietro molto marcato rispetto ai modelli precedenti.
|
Io l'S10e lo terrò stretto per un bel po' ancora, anche eventualmente cambiando la batteria. Le prestazioni sono ancora ottime, il comparto foto/video è validissimo (per le esigenze che ho io, quando esco a far foto davvero prendo su la reflex), non ha nessuna mancanza.
L'unico modo per farmi vacillare sarebbe se presentassero qualcosa di simile ma abbastanza più compatto o un ipotetico iPhone Mini senza notch.