View Single Post
Old 04-03-2021, 06:38   #9
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
sicuramente ottimi telefoni.... ma se vuoi paragonarlo all's10e, quest'ultimo ha in più slot microsd, jack audio e presenza carica batterie nella scatola.....

dovessi ricambiare telefono, s10e vince su questo s21 a prescindere dal prezzo..... o se volessi spendere di più l's20 è sicuramente meglio (anche se non ha jack audio).

Tra l'altro ho letto altrove che il comparto fotografico video della famiglia s21 è inferiore a quanto presente sull's20, in particolare sullo zoom.

In definitiva questi s21, pur rimanendo ottimi telefoni, rappresentano un passo indietro molto marcato rispetto ai modelli precedenti.
Io l'S10e lo terrò stretto per un bel po' ancora, anche eventualmente cambiando la batteria. Le prestazioni sono ancora ottime, il comparto foto/video è validissimo (per le esigenze che ho io, quando esco a far foto davvero prendo su la reflex), non ha nessuna mancanza.
L'unico modo per farmi vacillare sarebbe se presentassero qualcosa di simile ma abbastanza più compatto o un ipotetico iPhone Mini senza notch.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1