Quote: 

Originariamente inviato da  acerbo

Sony é per i palati fini, io compro solo Bravia, ma per il pubblico mainstream Samsung é un'ottima alternativa a costi inferiori. Ci sarebbe anche Panasonic, ma la loro politica di marketing é ancora piu' di nicchia, le nuove generazioni probabilmente manco la conoscono. 
LG fà monnezza che dura al massimo 5 anni, fà presa su quelli che pensano di comprare meglio a meno. 

| 

Su LG posso mettere pollice giu sui telefoni perchè ne ho provati almeno 3 modelli diversi e si vedeva che le prestazioni erano molto più basse rispetto ad altre marche. Sulle tv invece non posso dire nulla di negativo ...  ho un LCD dal 2004 e funziona alla perfezione e lo uso tutti i giorni. Ma comunque sono passato a Samsung da anni sia per lo smartphone che per la tv.

Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD

|