View Single Post
Old 02-03-2021, 15:11   #17693
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Bravo adesso si che sei rinsavito poi la disposizione a margherita fa anche un po' stargate!

Update: Ho contattato SVS Italia per il nuovo SB1000PRO, mi dicono che a breve saranno disponibili. Ho anche chiesto per un eventuale trade in per il nuovo, ma loro non trattano materiale usato, tuttavia mi hanno consigliato di venderlo come usato, ma questo era scontato. Meno scontato invece l'affermazione che segue, dove mi riferiscono che non ne hanno più ed in italia non se ne trovano di SB1000, e loro non faranno restock.
Accidenti, è stato un consiglio preziosissimo, altrimenti lo avresti buttato nel fiume...

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Potrebbe essere un buon momento per vendere il tuo usato. .
I prezzi sul nuovo sono aumentati nell'ultimo anno, secondo me di un 10% almeno...ad esempio proprio l'SB1000 fino a inizio 2020 si trovava sui 500, ora a 600, adesso crollerà mano a mano che arriverà il Pro sugli scaffali, ma 20% in un anno mica è poco.
Inoltre vedo poche "offertone" in giro...