Quote:
Originariamente inviato da insane74
modalità aereo on-off e tornano disponibili. 
|
io ho scaricato una webapp di iliad per il ripristino e al momento il problema è scomparso
mia madre anche lei problema, credo sia per riconfigurazioni delle antenne, magari adesso col 5G stanno mettendo le mani qui e li
La qualità dipende sempre dalla copertura, la maggioranza dei posti che frequento (/avo  ) casa lavoro etc prendo di piu col mio iliad che con il vodafone aziendale per dire.
Per contro quando mi muovo in auto, per esempio se faccio partire un stream di dati tipo YT o spotify, a volte iliad salta, cosa mai successa con Vodafone per dire (è pur vero che stream da quello aziendale ne faccio partire raramente)
in ogni caso la tranquillità di non avere costi occulti degli altri operatori che se ne escono la notte come i funghi velelnosi per me va tranquillamente sopra la minor ricezione.
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Ultima modifica di benderchetioffender : 02-03-2021 alle 14:37.
|