View Single Post
Old 02-03-2021, 11:36   #4
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
possono offrire anche 1000GB al mese, ma se sono ancora (dai vari test) i peggiori operatori "non virtuali" possono restare dove sono.
al massimo servono per fare il passaggio operatore 1 -> Iliad -> operatore 1 con una bella offerta buyback.

PS: giusto perché ci sono (incredibilmente) anche i fanboys degli operatori telefonici, io sono stato tra i primi a passare da TIM a Iliad proprio per l'offerta (traffico, giga, "per sempre") rispetto all'allora micragnosa e costosa offerta TIM che avevo.
beh, dopo 6 mesi sono tornato di corsa in TIM perché Iliad era semplicemente penosa. Blocchi continui, navigazione lentissima, ecc ecc.
Da 2 anni ho una Iper Five Go a 5€ al mese con 50GB di traffico, telefonate illimitate (ma niente SMS, che però non uso), nessun servizio "strano" appioppato dall'operatore, nessuna rimodulazione (almeno finora!!! ) e performance che Iliad si sogna (per di più, per motivi noti solo a Iliad, il 5G non è "compatibile" con gli iPhone 12, che pure vendono sul loro sito).

PPS: nessuno nega che Iliad abbia dato uno scossone necessario al mercato telefonico italiano! per questo sicuramente grazie Iliad!
io sono passato al day1, mi hanno rubacchiato i soldi di una seconda sim inviatami per errore e che non ho mai più visto perchè hanno preso tempo fino a far scadere il termine, nonostante questo ho fatto passare anche mio fratello e mio padre. risultato: ora siamo tutti in kena e non abbiamo problemi nè di velocità infima (cioè quello c'è sempre ma meno infima che con iliad) nè di telefono che risulta staccato e bisogna riavviare il cellulare

ah, e ricordiamoci sempre che uno dei cavalli di battaglia di iliad era poter cambiare offerta senza triangolare. sono passati quanti, 3 o 4 anni? ci stanno ancora lavorando (non è vero ma dicono così per non sembrare dei quaqquaraqquà )

Ultima modifica di domthewizard : 02-03-2021 alle 11:39.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1