View Single Post
Old 02-03-2021, 00:53   #20
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Veramente vuoi propinarci quì su hwup il commento di qualche recensore di turno spacciandolo come fosse qualcosa di anche lontanamente attendibile ?
Sì, guarda un po'! Personalmente mi trovo molto spesso d'accordo coi commenti di Multiplayer, e a parlar bene di Cyberpunk c'è stata più di una persona, anche qualcuno che normalmente è estremamente e fastidiosamente critico. Ovviamente NON stiamo parlando di CP su PS4 e XB1, ma per quel loro ENORME errore non me la sento comunque di metterli in croce come uno stuolo di scalmanati si stanno divertendo a fare ormai da mesi: preferisco aspettare di vedere cosa riescono a fare e se riescono a mantenere la fama che si sono costruiti negli anni di duro lavoro, soprattutto coi casini aggiuntivi delle ultime settimane.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Guardians solo su Xbox ha venduto meno di ogni singolo capitolo di COD oggi giocato, meno di BF1 e BF5, meno di Destiny 2, meno di Battlefront e meno di Rss e solo poco più avanti Overwatch ( se contiamo le vendite totali però ovviamente lo supera anche quest'ultimo ).
Quindi il pianeta dove Halo è un gran gioco sinceramente penso sia quello dei sogni.
Il mio si chiama Terra.
Facciamo il confronto anche con le vendite di Fifa? Guarda, improvvisamente facendo quel nome il volume di vendite assume un significato completamente diverso. Se per te il volume di vendite è sintomo di qualità allora possiamo pure chiudere il discorso, anzi, lo faccio sul serio perché stiamo andando fuori strada: non ho cominciato la discussione in qualità di fanboy, l'ho già spiegato, e non ha dunque senso che stia qui a difendere una serie che è evidente che tu @nickname88 vuoi affondare a tutti i costi manco ti avesse fatto chissà che sgarbo. Il mio discorso poteva cominciare sotto qualunque articolo di HWU, tanto le critiche a vuoto ci sono un po' ovunque, c'è l'imbarazzo della scelta.

Il mio discorso non riguarda nemmeno te in particolare, è molto più ampio, spero che tu l'abbia capito... altrimenti ho veramente sprecato fiato

1