Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Veramente vuoi propinarci quì su hwup il commento di qualche recensore di turno spacciandolo come fosse qualcosa di anche lontanamente attendibile ? 
|
Sì, guarda un po'! Personalmente mi trovo molto spesso d'accordo coi commenti di Multiplayer, e a parlar bene di Cyberpunk c'è stata più di una persona, anche qualcuno che normalmente è estremamente e fastidiosamente critico. Ovviamente NON stiamo parlando di CP su PS4 e XB1, ma per quel loro ENORME errore non me la sento comunque di metterli in croce come uno stuolo di scalmanati si stanno divertendo a fare ormai da mesi: preferisco aspettare di vedere cosa riescono a fare e se riescono a mantenere la fama che si sono costruiti negli anni di duro lavoro, soprattutto coi casini aggiuntivi delle ultime settimane.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Guardians solo su Xbox ha venduto meno di ogni singolo capitolo di COD oggi giocato, meno di BF1 e BF5, meno di Destiny 2, meno di Battlefront e meno di Rss e solo poco più avanti Overwatch ( se contiamo le vendite totali però ovviamente lo supera anche quest'ultimo ).
Quindi il pianeta dove Halo è un gran gioco sinceramente penso sia quello dei sogni. 
Il mio si chiama Terra.
|
Facciamo il confronto anche con le vendite di Fifa? Guarda, improvvisamente facendo quel nome il volume di vendite assume un significato completamente diverso. Se per te il volume di vendite è sintomo di qualità allora possiamo pure chiudere il discorso, anzi, lo faccio sul serio perché stiamo andando fuori strada: non ho cominciato la discussione in qualità di fanboy, l'ho già spiegato, e non ha dunque senso che stia qui a difendere una serie che è evidente che tu @nickname88 vuoi affondare a tutti i costi manco ti avesse fatto chissà che sgarbo. Il mio discorso poteva cominciare sotto qualunque articolo di HWU, tanto le critiche a vuoto ci sono un po' ovunque, c'è l'imbarazzo della scelta.
Il mio discorso non riguarda nemmeno te in particolare, è molto più ampio, spero che tu l'abbia capito... altrimenti ho veramente sprecato fiato