Quote:
Originariamente inviato da Bloodline Limit
Scusa se mi intrometto, ma anche io ho provato tempo fa ad effettuare un ordine amazon (mi sermbra che il venditore fosse proprio Amazon US) verso la mia mailbox tedesca, ed è stato insta-annullato pochi minuti dopo il pagamento.
Successo ben 3 volte.
Immagino abbiano messo in una sorta di blacklist gli indirizzi Mailbox.de
|
Ah... ero rimasto indietro,io stavo guardando mailbox-germany, ma evidentemente è inutile.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192
Sì, che non spediscono in Italia lo sapevo già. Solo in Francia, lussemburgo, Belgio e Spagna. C'è un amico di mio fratello che ci abita, e l'ho scoperto tipo 2-3 settimane fa, magari se lo scoprivo prima c'erano meno controlli/restrizioni, visto che sta cosa del pagamento non accettato è nuova. A meno che erano davvero finite e quindi per forza di cose non andava a buon fine il pagamento...però boh, ormai stanno raggiungendo livelli assurdi i vari shop con le limitazioni che può essere di tutto. Per la mailbox è inutile, se l'hai fatta per NBB (lo shop tedesco che vende le FE), quei servizi li mettono in blacklist quindi nada. L'unico modo per noi di acquistare una FE, è avere un amico all'estero (germania, francia, spagna ecc). Se invece vuoi prendere una custom, ormai non so quanto sia conveniente prenderla all'estero. C'era il sito dell'asus che conveniva all'epoca, ma ormai pure lui ha prezzi assurdi, o meglio è ASUS stessa ad averli.
|
Io ho una carta con IBAN tedesco (piuttosto famosa), però l'amico non ce l'ho. Grazie per le info comunque :/
Da quel che leggo stanno spazzolando le 3060 sperando di aggirare il blocco nVidia e minare anche con quelle... per me tanti shop si son dati al mining, vedo foto di capannoni con 30-70 schede... non capisco proprio.