View Single Post
Old 01-03-2021, 16:07   #16
GiGBiG
Senior Member
 
L'Avatar di GiGBiG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
"Hater" è un termine che stai usando solo perchè sto osando criticare, peccato che questo sia un forum e se qualcosa non mi piace non sono tenuto a starne fuori, sono libero anche di esprimere opinioni NEGATIVE.

Semmai sei tu che ti senti infastidito, potevo capire se avessi risposto ad una critica rivolta alla tua persona, ma l'ho rivolta al gioco.
Se io sono un hater allora tu sei un fanboy.

Benissimo, quindi aspettiamo che esca, ma ho paura che difficilmente ci potremmo ricredere.
E dopo che hai esercitato il tuo sacrosanto diritto di esporre la tua opinione che non lascia nulla come ti senti? E' vero, nessuno mi impedisce di passare in rassegna tutti gli articoli e commentare "che schifo", "tutti scemi", "che si diano all'ippica", "scaffale", ma questo cosa porta alla community? Nulla, crea solo ostilità e malumore.

Il problema è che la rete è STRAPIENA di persone che criticano, ed è un problema di cui si sta prendendo coscienza ormai da tempo: per molti è diventato quasi uno stile di vita.

Non direi che sono un fanboy, di Halo ho giocato il primo e metà del secondo, giudica tu se questo può definirmi un giocatore che difende a spada tratta questa serie.
Essere hater secondo me non significa necessariamente esprimere odio smisurato verso una persona, un hater è anche un semplice utente abituato a criticare, devi capire tu se lo sei o meno.

Permettimi una domanda: sei un possessore di XBox S.S/X o desideri esserlo? In caso affermativo posso comprendere il tuo nervosismo, ma solo nel caso tu sia un grande fan di Halo. In alternativa.... ma chettefrega? Se MS si tira la zappa sui piedi sono affari suoi!
__________________
Ho un PC sufficientemente potente
GiGBiG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1