Quote:
Originariamente inviato da niky89
Se uno va sul sito c'è la versione da esterno che secondo me ha forse più senso di quella presente nell'articolo. Qualità delle immagini? è un 4k a microled dalla giusta distanza l'immagine è più che buona che discorsi sono? Usa la stessa tecnologia dei pannelli da stadio con la struttura a scomparsa. Alternative valide con quelle diagonali? E che siano "a scomparsa"? Non credo proprio siano prototipi è un'azienda che esiste da almeno 4 anni.
|
Una postilla...di un azienda di 4 anni...mi fido pochissimo tendenzialmente...se devo spenderci del denaro le cose sono 2...o possiedo lo specifico Know How per decidere se il loro prodotto e/o servizio è fruibile di longevità oppure mi fido in modo totale ed assoluto della catena di comando...ovvero del management, dei fondatori etc...
Anche un AD di Vodafone, ricordo che venne a co fondare Fastweb...ed infatti l'azienda ricevette in tempi brevissimi capitali di rischio dal mercato, proprio perchè gli investitori si fidavano ciecamente dello stesso manager di cui già conoscevano l'operato....