Quote:
Originariamente inviato da niky89
Se uno va sul sito c'è la versione da esterno che secondo me ha forse più senso di quella presente nell'articolo. Qualità delle immagini? è un 4k a microled dalla giusta distanza l'immagine è più che buona che discorsi sono? Usa la stessa tecnologia dei pannelli da stadio con la struttura a scomparsa. Alternative valide con quelle diagonali? E che siano "a scomparsa"? Non credo proprio siano prototipi è un'azienda che esiste da almeno 4 anni.
|
Perdonami..non mi sono permesso di criticare l'azienda od il suo prodotto...che non conosco. Tra le altre cose...considerando che il ciclo vita di un prodotto è 5 anni, per quello che mi riguarda sicuramente non investirei così tanto denaro in un azienda così giovane ed in un mercato così altamente concorrenziale...come quello delle apparecchiature elettroniche di massa...
Ho fatto un discorso sul probabile prezzo che una tale innovazione potrebbe avere...andando a dedurre che per le mie tasche, ovvero il MIO famoso Costo/Utilità...sarebbe una spesa insensata ed inutile. Parlo sempre in soggettiva, avendo avuto modo di ascoltare molte teorie e prove sui cellulari fooldable che non mi convincono nemmeno un pò...per moltissime ragioni..
Credo, immagino, suppongo che con il MIO portafoglio...e potendomi permettere di affrontare una simile spesa, che ripeto..DEDUCO essere elevata, se rapportata alla tecnologia ritenuta pionieristica...non la affronterei MAI...ma non per questo mi permetto di giudicare l'azienda produttrice od il suo prodotto finale...rimane una semplice scelta di COSTO/UTILITA' che personalmente fornisco al bene.
Se dovessi valutare tale spesa per un oggetto diciamo così superfluo, avendone già uno usabile...e veramente ne avessi la capacità economica che purtroppo non possiedo...investirei il mio tempo a visionare attentamente tutti gli schermi OLED che potrei trovare in circolazione...e solo dopo aver valutato attentamente la reale resa...eventualmente deciderei di investire...
Vedi quante valutazioni devo compiere prima di fornire un giudizio che possa essere oggettivo e che soprattutto interessi qualcuno