Quote:
Originariamente inviato da Ombra77
Nah, non è questione di complotto, volevo enfatizzare il fatto che generalmente quando questi super ricchi rilasciano dichiarazioni lo fanno in modo finalizzato.
Guarda caso non ha risparmiato gli apprezzamenti ad Android perchè spesso preinstalla Skype e le altre app Microsoft.
|
Alla sua età e col capitale che ha, non ha certo bisogno di questi giochetti.
Peraltro sono anni che ha lasciato ogni carica in Microsoft (a parte una onoraria, se non ricordo), e si dedica da filantropo esclusivamente alla sua fondazione.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Ma anche perche' vede grossi capitali spostarsi in un settore dove non ha investito e allora prova a buttare fango sperando di riportare soldi in altri lidi...
|
Sei totalmente fuori strada. Vedi sopra. E sotto.
Quote:
Originariamente inviato da paranoic
Secondo me non è il tipo...mi metto nei suoi panni...sono l'uomo più ricco al mondo con un patrimonio da 100 miliardi di dollari, sono l'uomo che ha cambiato l'era moderna e l'utilizzo dei pc...sono l'uomo che ha destinato parte del suo patrimonio ad diverse fondazioni senza scopo di lucro..ho dimostrato nel corso del tempo e grazie ad un appoggio fondamentale come l'azienda di cui è co fondatore di avere una "vision" notevolmente lungimirante...
E tu pensi che un simile soggetto possa preoccuparsi o provare gelosia od antagonismo nei confronti di Elon Musk e del suo investimento in Bitcoin?
Ho i miei dubbi...anche perchè non è il solo a nutrire serissimi dubbi sulle criptovalute, ci sono economisti di primo piano che contrastano la cripto mania...
Poi, si intende ognuno è libero di pensarla come crede...
|
This.