View Single Post
Old 25-02-2021, 14:13   #18
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
bingo. cercando con google si scopre che la media stipendi italiani 2019 è un RAL di 29000
mentre la media stipendi americana 2019 è ben diversa, già solo un single va dai 50000$ in su. ok hai più spese per assicurazioni etc... però...
non sono a 29k di RAL ma a fine anno arrivo a mettere da parte 10/15mila puliti, significa che 3 anni di risparmi mi andrebbero in una macchina; per come sta evolvendo ora la tecnologia è troppo rischioso buttare 3 anni di risparmi in un mezzo che forse ne durerebbe 10...
Per RAL cosi si intende il lordo annuo?
Comunque senza dover andare fino in USA io vivo in Francia da 8 anni e guadagno 3 volte quello che mi davano in Italia per lo stesso lavoro e la vita qui non é certo 3 volte piu' cara, anzi ...
Tornando in tema le nuove auto elettriche presentate da altri costruttori dimostrano che i prezzi di Tesla sono del tutto in linea coi parametri di mercato, quando si potrà acquistare l'equivalente della model 3 a metà prezzo vorrà dire che saremo in recessione e che l'economia globale sarà al collasso.
Per ora non sono auto per tutti e probabilmente la cosa é voluta, non si puo' effettuare una transizione dal fossile all'elettrico dal giorno alla notte.

Ultima modifica di acerbo : 25-02-2021 alle 14:16.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1