Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024
bingo. cercando con google si scopre che la media stipendi italiani 2019 è un RAL di 29000
mentre la media stipendi americana 2019 è ben diversa, già solo un single va dai 50000$ in su. ok hai più spese per assicurazioni etc... però...
non sono a 29k di RAL ma a fine anno arrivo a mettere da parte 10/15mila puliti, significa che 3 anni di risparmi mi andrebbero in una macchina; per come sta evolvendo ora la tecnologia è troppo rischioso buttare 3 anni di risparmi in un mezzo che forse ne durerebbe 10...
|
Per RAL cosi si intende il lordo annuo?
Comunque senza dover andare fino in USA io vivo in Francia da 8 anni e guadagno 3 volte quello che mi davano in Italia per lo stesso lavoro e la vita qui non é certo 3 volte piu' cara, anzi ...
Tornando in tema le nuove auto elettriche presentate da altri costruttori dimostrano che i prezzi di Tesla sono del tutto in linea coi parametri di mercato, quando si potrà acquistare l'equivalente della model 3 a metà prezzo vorrà dire che saremo in recessione e che l'economia globale sarà al collasso.
Per ora non sono auto per tutti e probabilmente la cosa é voluta, non si puo' effettuare una transizione dal fossile all'elettrico dal giorno alla notte.