View Single Post
Old 25-02-2021, 09:29   #7
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Detto questo.. aspettiamo i prezzi.. oggi un fotovoltaico lo si porta a casa con poco.
4 mila euro + installazione per un 3 kW con pannelli Panasonic.. non ho idea delle tegole che costo abbiano per 3 kW ma se non è comparabile con un sistema classico serve solo per ricchi che non vogliono vedere i pannelli e hanno soldi da spendere
c'è qualcosa a marchio Tesla che non sia per ricchi? la Model 3 che avrebbe dovuto essere la macchina del popolo a 35k $, nel vecchio continente viene via a 50k €... io 50k per una macchina non li ho. giro con un'usata che ha 14 anni e che ho comprato 6 anni fa a 16K. Poi se si fanno i conti pensando che mediamente si possano spendere 50mila euro per una vettura, i fatti sono due: o ho sbagliato a studiare ingegneria oppure si è fottuto il cervello il sistema...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1