Quote:
Originariamente inviato da andy45
Le vendite della nokia sono crollate, aveva iniziato bene, ma non si vende solo con gli aggiornamenti dell'os, bisogna presentare anche telefoni decenti; sony invece non vende e basta, i telefoni non offrono niente di particolare, il design allungato pare non piaccia per niente e per di più sono praticamente introvabili...e se li trovi hanno prezzi anche più alti di quelli di listino.
Meritano perché sono produttori storici o perché offrono qualcosa in più degli altri? Nel primo caso ok, nel secondo caso vorrei capire cosa, perché avendo cambiato da poco telefono e non avendoci visto nulla di buono vorrei capire cosa mi è sfuggito.
|
Per vedereli bisogna averli...... io è il terzo sony che ho..... e attualmente sono i miei preferiti..... (sperando che esca uno con una versione compatta da max 5") In questo momento non esiste un solo produttore che faccia telefoni interessanti. Mi seve un telefono potente (così dura più anni senza troppi rallentamenti) ma con display da max 5" e 3 giorni di autonomia lontano dalla corrente.....
Il mio sony attuale..... ci arrivava da nuovo se stavo attento solo con una batteria da 2850mh.
i nokia sono stati uccisi da microsoft..... poi ora sono cinesi rimarchiati.... non li considero più.....