Quote:
Originariamente inviato da Mister24
Andrò controcorrente, ma io non ho ancora capito perché tutti vogliono abbandonare Whatsapp. Va di moda essere alternativi?
Cioè alla fine Whatsapp fa il suo lavoro, funziona bene, le chat (come scritto anche nella news) sono criptate. Cosa dovrebbe avere in più? Oppure cosa ha che non va? (Seriamente, non le solite scuse sulla privacy che non esistono)
Altre app:
Telegram lo ho installato anche io sul telefono per partecipare ad alcuni gruppi pubblici (l'unica cosa che non esiste su Whatsapp), ma lo apro una volta a settimana giusto per vedere se c'è qualcosa di nuovo.
Signal l'ho installato qualche settimana fa e nei giorni scorsi l'ho rimosso perché di tutti i contatti che ho lo hanno in 5 e sono tutte persone che non vedo da anni.
|
come ho detto sull'altro thread vedo un atteggiamento da teenagers. fino a 10 anni fa installavo tutte le app di messaggistica possibile e le analizzavo. ora uso principalmente l'app più utilizzata dagli altri indipendentemente dal nome. oggi è whatsapp, domani si vedrà