Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
Sono riuscito a provare Stormland, visto la mia scheda video ho messo tutto su ultra ma dal pannello di monitoraggio di VRD vedo che non riesce a tenere i 90 fps stabili.
La cosa che mi infastidisce è il solito stutter che permane nella mia configurazione. Più che stutter è una sorta di piccolo freeze che succede ogni tot minuti, ne avevo già parlato in passato.
Ho provato diversi settings di VRD e non penso che il limite sia dovuto al mio PC ne alla banda visto che ho 1200 Mbps puliti puliti.
Ancora non sono riuscito a risolverlo.
A parte questo inoltre avevo problemi di tracking enormi, mi si impallavano i controller ogni poco. Probabilmente perché stavo provando davanti a un finestrone con la luce del sole sparata sopra. Poi sono rientrato in studio e ho provato nell'area stazionaria e i controller parevano funzionare bene, li ho provati un pochino facendo un po' di movimenti e si è freezato tutto, ho dovuto spegnere, ero semplicemente nel menu home. Ora è in carica.
Ovviamente è aggiornato tutto all'ultimo update disponibile.
Provato anche l'hand tracking e devo dire che se lo implementano un po' meglio è una figata, comodo per l'uso multimediale, meno per il gaming secondo me.
|
io risolto un pò di problemi con vd disabilitanto il contatore fps dal pannello di controllo geforceexperience.
Ma normalmente è disattivato, buttaci un'occhiata.