View Single Post
Old 20-02-2021, 22:41   #6977
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Conoscete un Tecnico Pioneer, o sapete cambiare l'HD di un DVDRec Pio?

Un saluto a tutti, se ancora leggete qui.
Provo a chiedere aiuto qui, anche se non ricordo se l'ho già fatto in passato.

Ho due favolosi Pioneer, un DVR433-HS del gennaio 2006 e un DVR560-HX del giugno 2009, e tutti e due lavorano ancora tutti i giorni indefessamente. Addirittura il 433 con 4 registrazioni al giorno per 365/366 gg/anno.

Comincio ad essere molto in ansia per gli HD, e vorrei cambiarli. Ho chiesto ad un Tecnico di una Assistenza Ufficiale Pioneer della mia città, ma ha detto che non sapeva, che mi avrebbe richiamato, ma non l'ho più sentito.

Cambiarli io non mi spaventerebbe (mi sono assemblato il Tower del PC che uso e ne ho già cambiati molti anche con SSD), ma non so se il software sia su di loro o su qualche ROM separata (non li ho mai aperti, perché solo l'idea di scollegare tutti i cavi dietro il mobile mi dà l'orticaria). Ho anche un Emtec-S850H, ed a lui ho montato io un HD avendolo trovato a suo tempo solo senza.

Quindi il mio problema è tutto riassunto nel Titolo.
Spero qualcuno mi legga anche dopo tutto questo tempo, e concordo con voi: è stato (ed è, nel mio caso) il migliore in assoluto! (ne ho avuti di altre tre Case). E se non si rompono gli collegherò in futuro un decoder DVB-T2 come già feci per il 433 :-))

Ancora un saluto a tutti e grazie.
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso