View Single Post
Old 20-02-2021, 10:07   #15
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
@xarz3

Percui la tua soluzione quale sarebbe ? restare a casa un altro anno e portare la mascherina per altri tre?

E con il covid20 21 xx ripetiamo ancora tutta la tiritera?

Mi dispiace per le tue perdite, ma si chiama selezione biologica. E' un meccanismo che esiste da centinaia di millenni e anche con cento altri lockdown funzionerà sempre nella stessa maniera.
La scienza medica e gli avvocati hanno dato all'essere umano la falsa convinzione che non si muoia più, ma questo non toglie il diritto di valutare con spirito critico ed esperienza situazioni che non ci riguardano direttamente.
Vuoi un esempio reale?
Un mio caro amico è morto affogato in un incidente in canoa ma dato che "Certa gente prima di parlare dovrebbe viverle sulla propria pelle le cose" non mi aspetto che tu comprenda.
La soluzione é stare a casa.

Come in Irlanda dove i pub sono chiusi da quasi 12 mesi nonostante siano una delle principali attività economiche. E dove la zona rossa é reiniziata a dicembre e continuerà almeno fino a maggio, con sanzioni di migliaia di euro per chi va in giro a fare il turista o si allontana più di 2km da casa, e con tutti i negozi non essenziali chiusi. Il momento in cui hanno riaperto a Natale la variante inglese ha fatto schizzare i casi da 300 a 7000 al giorni nel giro di 10 giorni, quindi direi che riaprire è del tutto insensato.
P.S. vivo in irlanda da solo, sono 6 mesi che non esco di casa se non per andare al supermercato e sono vivo, e vegeto. La.mia ragazza è in Italia

La scienza medica ha dato agli esseri umani la possibilità di salvarsi. Se un virus si trasmette per vie respiratorie la scienza ti insegna di evitare contatti con le persone per difenderti e difendere loro. Ma tu sei così egoista, egoista e ancora egoista che ritieni che stare a casa sia una sofferenza più insopportabile che vedere altra gente morire per questioni di età o genetiche.

Per il resto che un tuo amico sia morto affogato in canoa non vedo come sia rilevante. Un mio amico si è impiccato allora, ma che c entra con la discussione?

Sei chiaramente una persona dal livello etico, intellettuale e morale molto basso.

Ultima modifica di xarz3 : 20-02-2021 alle 10:10.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1