Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
Le malate i morti ci sono sempre stati..
A chi giova invece continuare a opprimere e terrorizzare la gente con queste notizie per diffondere la paura irrazionale ?
Morti per fumo e alcool ne è pieno il mondo e non fa paura a nessuno, morti per,malaria idem.. e invece il,mondo mediatico terrorizza la gente per l’influenza e devasta i giovani con terrore ovunque rovinando loro la possibilità di avere un’infanzia tranquilla.
A chi giova ? Perché fa più danni diffondere il terrore che il Covid
|
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Concordo... e lo dico da Covid positivo...
Appena ho avuto l'esito del tampone... moltissime persone mi hanno detto:
"Come ti senti?"
La mia risposta non poteva non essere: "Come prima di sapere l'esito. Non ho sviluppato sintomi alla lettura del referto".
Questo sì che è un sintomo molto grave del Covid... la paura... l'ansia... il terrore... per alcuni quella scritta in grassetto sul pdf o sul sito è equivalente ad una sentenza di morte...
Non dico che in alcuni soggetti questo non possa accadere, ma, razionalmente parlando, se una persona non sta riscontrando particolari problemi, perchè dovrebbe sentirsi disperato?
Ma evidentemente sarò anomalo io...
|
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium
O forse non guardi la TV. Perché la paura qui è orchestrata ad arte dai media (con il consenso delle istituzioni): covid 24x7, esperti e contro esperti, dibattiti, foto, video, le colonne di bare, ecc. Impossibile non andare in paranoia.
La pandemia (e le emergenze in genere) fanno comodo alla classe politica
|
Voi che pensate che sia insinuando che tutto avvenga per un complotto ed interessi personali di certe persone, andate a dirlo ad alcuni miei colleghi che hanno rischiato la vita finendo in terapia intensiva con i caschi!
Che, dopo mesi, sono riusciti a tornare a lavoro hanno raccontato di aver visto le persone intorno a loro morire.
Preciso che questi miei colleghi sono giovani in quanto hanno una 40ina di anni.