View Single Post
Old 19-02-2021, 15:06   #2122
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Intendevo dire che tra un modello simil ultrabook e uno poco più spesso la dissipazione cambia (riferito ai modelli attualmente in commercio).

Intanto su PCS uk c'è in offerta il cosmos iX (tastiera uk, ma anzi non è un male per molti tasti a mio avviso disposti meglio se programmate ogni tanto) i7 + 1650 ti che configurato con ssd pcie 256gb + 16gb ram no OS viene 800 euri circa . Lo prenderei anche se non fosse per rischio iva + dogana probabile da pagare . Il prezzo rispetto l'attuale mercato italiano è più che ottimo!
Io sono sempre dell'idea di prendere l'ultimo modello, almeno che i modelli precedenti non vengano venduti con un prezzo pari al 50%.
Per quanto riguarda la dissipazione in tutti i miei custom è sempre stata ottima, ma bisogna ricordarsi di effettuare una pulizia periodica, da stabilire in base all'utilizzo.
Ripeto la dogana non c'è, ma la tastiera UK la eviterei.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso