View Single Post
Old 18-02-2021, 12:14   #20
pipperon
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Mamma mia che pippone...
Certo che la vivi proprio male neh.
puo' essere.

Quote:
Boris va preso per quello che è. Se cerchi alta cinematografia vai altrove.
no, e' solo schifo e non merita la pubblicazione.

Quote:
Hai perso mezz'ora della tua vita a scrivere un pippone inutile per criticare una serie che fa invece della assoluta leggerezza il fulcro della sua comicità.
Capiamoci.
Mrs Maisel e' una serie che fa della assoluta leggerezza il fulcro della sua comicità
battute a raffica, gioiosa e giocosa.

Boris e' un accrocchio che fa un paio di battute e la situazione e' spinta lentamente per guadagnare tempo perche gli autori non riescono a produrre idee bastanti ad andare oltre i 3 minuti di uno sketch da palco. Con quei 3 minuti lo stirano per arrivare a 45.

Boris, al contrario di Maisel, se ne fotte di qugli strz del pubblico e mette al camcorder il cuggino, alle luci il nipote diventando quindi l'esempio che prendono in giro.
Quindi passa da COMICO a GROTTESCO senza per queso essere comico.

Quote:
Quando vedremo te sfornare qualcosa di altrettanto valido e di successo, allora ne riparliamo
io di lavoro non faccio telefilm, non saprei neppure come fare certe riprese.
Come fotografo di serie B conosco i miei limiti.
Del resto neppure quelli che hanno tentato fortuna con boris fanno telefilm, probabilmente facevano cose come salumieri, postini e scrittori senza fortuna.
ovviamente, come il 90% dei film italiani, avranno trovato l'amico assessore che gli ha dato il grano prendendolo dalle tasche degli operai.

La differenza fra un imbecille e un saggio e' che l’imbecille pensa di sapere e fa una serie. Con i risultati visti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1