Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet
Mamma mia che pippone...
Certo che la vivi proprio male neh.
|
puo' essere.
Quote:
Boris va preso per quello che è. Se cerchi alta cinematografia vai altrove.
|
no, e' solo schifo e non merita la pubblicazione.
Quote:
Hai perso mezz'ora della tua vita a scrivere un pippone inutile per criticare una serie che fa invece della assoluta leggerezza il fulcro della sua comicità.
|
Capiamoci.
Mrs Maisel e' una serie che fa della assoluta leggerezza il fulcro della sua comicità
battute a raffica, gioiosa e giocosa.
Boris e' un accrocchio che fa un paio di battute e la situazione e' spinta lentamente per guadagnare tempo perche gli autori non riescono a produrre idee bastanti ad andare oltre i 3 minuti di uno sketch da palco. Con quei 3 minuti lo stirano per arrivare a 45.
Boris, al contrario di Maisel, se ne fotte di qugli strz del pubblico e mette al camcorder il cuggino, alle luci il nipote diventando quindi l'esempio che prendono in giro.
Quindi passa da COMICO a GROTTESCO senza per queso essere comico.
Quote:
Quando vedremo te sfornare qualcosa di altrettanto valido e di successo, allora ne riparliamo
|
io di lavoro non faccio telefilm, non saprei neppure come fare certe riprese.
Come fotografo di serie B conosco i miei limiti.
Del resto neppure quelli che hanno tentato fortuna con boris fanno telefilm, probabilmente facevano cose come salumieri, postini e scrittori senza fortuna.
ovviamente, come il 90% dei film italiani, avranno trovato l'amico assessore che gli ha dato il grano prendendolo dalle tasche degli operai.
La differenza fra un imbecille e un saggio e' che l’imbecille pensa di sapere e fa una serie. Con i risultati visti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger