Quote:
Originariamente inviato da Ago72
Complimenti, bel tentativo di cherry picking e di cambiare discorso da BLM a elezioni del 2020, però con me non funziona. Il mio intervendo era mirato a evidenziare come la tematica dell'uso del tema BLM nella politica americana sia stata un'arma degli hacker russi fin dal 2010. E che oggi a ogni pie spinto venga riportato senza un minimo di analisi critica di chi la propone.
|
Certo, i Russi, come no, infatti i Democratici non ci hanno marciato & supportato tutte le rivolte BLM dell'anno scorso vero?
Guarda caso, sono stati i democratici a guadagnarci più con le suddette rivolte, ora mi vorresti a dire cosa ci guadagnano i russi prima a far eleggere Trump nel 2016 e poi Biden nel 2020? a me questi famigerati "Russi" mi sembrano solo una grossa e grassa scusa per nascondere il fatto che la maggior parte delle politiche divisive, sono nate dai progressisti pro-democratici - dimmi un pò, chi è che ha praticamente dipinto 70 milioni di Americani che hanno votato Repubblicani come terroristi domestici? sono stati i famigerati "Parafulmine per ogni evenienza" Russi o i democratici?
Quote:
Originariamente inviato da Ago72
Ti svelo un segreto, non importa se tu sei furbo o scemo, se sei uno o siete in mille, se sei appoggiato da un presidente uscente oppure no. Ma se con la forza cerchi di sovvertire uno stato, con l'intento di sostituirti ai suoi poteri, questo si chiama insurrezione. Se non capisci questo punto, che è italiano, non so cosa farci... mi spiace per te.
|
Okay allora adottiamo la tua logica.
La prossima volta che 1 (e dico uno) cretino cerca di entrare illegalmente nel Parlamento Italiano lo accusiamo ti tentativo di insurrezione, non importa se è solo uno scemo disarmato che non sa neanche dove si trova l'ufficio del vice presidente; poi già che ci siamo, prendiamo il partito che il suddetto cretino ha votato e dipingiamo tutti i sostenitori del suddetto partito come terroristi, okay?,va bene così?