Quote:
Originariamente inviato da Phate3
Si ma senza stare a fare una cosa del genere, sarebbe bastato far gestire la cosa direttamente ai terminali di pagamento con carte, senza passare per il registratore di cassa, visto che funziona solo con pagamenti elettronici. Avrebbe potuto funzionare esattamente come il cashback, senza nessun costo di aggiornamento per gli esercenti, tanto con l'app IO basta associare l'iban e bon, a posto. Senza codici, senza aggiornamenti dei registratori, senza lettori barcode, senza registrazioni strane.
Tutto questo è stato fatto perchè all'inizio la lotteria doveva funzionare anche con i pagamenti in contanti, il limite del pagamento elettronico è stato introdotto a fine dicembre/inizio gennaio, quando ormai i costruttori di registratori telematici avevano già quasi finito di rilasciare i firmware nuovi.
Peccato che questi non abbiano idea di cosa voglia dire per gli esercenti e per noi tecnici che aggiorniamo.
|
Su questo concordo.
L'unico difetto è che avresti escluso tutte quelle persone che non hanno aderito al cashback e non sono poche... parliamo di almeno 50 milioni di persone (anche se andrebbero tolti i minorenni).
Invece in questo modo potresti partecipare alla lotteria degli scontrini e non al cashback... anche se non ne vedrei la logica.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...