View Single Post
Old 13-02-2021, 13:19   #26
Cla.78
Senior Member

L'Avatar di Cla.78

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Queste giocoliere mi piacciono.
Quindi ricapitolando: NTT + Cogent + Sparkle + eventuali peering diretti.

Mi raccomando, Sparkle non usatelo molto in questo periodo sta scoppiettando verso diverse rotte (adesso un pochino meglio di qualche settimana fa).

----------------------------------------------------------------------------

Altre due cose:

1- La procedura di attivazione tramite il sito è già perfettamente funzionante?

2 - Come prezzi in pratica: bimestralmente sono 28€+5€ di IP pubblico statico = 33€ (oppure l'ip pubblico è già incluso non ho ben capito)?
Gli 8€ al mese di attivazione sono incluse nel canone?
L'unico salasso è il recesso anticipato prima dei 24 mesi per via del costo di attivazione, ma ci puo stare.
Da quello che ho capito io, ti danno di base la connessione con nat, poi su richiesta un ip pubblico dinamico, gratuito, e per chi ne ha necessita di un ip pubblico statico un 5 euro aggiuntivi, ma credo che per un utilizzo normale e con un utenza che gioca anche in multiplayer, un ip pubblico dinamico và più che bene. L'importante sono le latenze, gli instradamenti e l'assenza di perdita di pacchetti, premesse che ci sono tutte.
Cpu: Ryzen 7950X3D + EK-Quantum Magnitude Mobo:Gigabyte X670E Aorus Extreme Ram:Corsair Vengeance ddr5 6000Mhz 32 Giga Vga:AORUS RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB 32G Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Seasonic Prime TX 1300W ATX 3.0Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502X LightSpeedKeyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso